Regionali Puglia, i 5stelle ci riprovano con Antonella Laricchia. È ancora lei la candidata presidente, battuto Conca

Si è imposta con uno scarto di circa 400 voti. Il messaggio: “Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione”

È Antonella Laricchia la candidata presidente del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali in Puglia. Con 1561 preferenze ottenute (57%) ha battuto al ballottaggio il consigliere Mario Conca che ha ottenuto 1178 voti (43%).

“Ringrazio tutti – dichiara Laricchia – quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo”.

Laricchia, già candidata alle scorse Regionali, terrà una conferenza stampa oggi in Consiglio Regionale nella sede di via Gentile 52.