Comune di Foggia stupito dalle parole di Pio&Amedeo. La Giunta pronta ad allestire grande evento allo stadio

Numeri e sketch con festa popolare allo Zaccheria. Lo show immaginato dal duo aveva trovato pieno accoglimento da parte del sindaco Landella ma al momento sarebbe tutto in stand by

C’è stupore negli uffici comunali per l’ultimo post social del duo comico Pio&Amedeo.
Stando a quanto verificato da l’Immediato con l’assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani, la macchina amministrativa del Comune di Foggia è più che pronta ad un grossissimo evento con i due attori.
Lo scorso 8 ottobre la stessa amministratrice insieme al dirigente al ramo Carlo Dicesare aveva incontrato in un noto bar di via Gramsci Pio e Amedeo insieme al loro autore manager Aldo Augelli per organizzare una grande manifestazione-spettacolo per la fine del campionato allo stadio Zaccheria.

Numeri e sketch con festa popolare calcistica: l’evento immaginato dal duo aveva trovato pieno accoglimento da parte del sindaco Landella.
Cosa è cambiato oggi? Sembra che i due comici abbiano contattato il primo cittadino nell’ultima settimana, senza esito. “Forse il duo dimentica l’immenso dolore del sindaco degli ultimi giorni e la sua perdita”, è stata la replica di pezzi di Giunta.