Intervento straordinario a Foggia, rimossi dalle strade i rifiuti ingombranti. Operai al lavoro con la gru

Documentati gli interventi in zona Borgo Croci (via Carrasso in particolare) e in via De Petra dove pochi giorni fa era stato segnalato persino un “salottino” in bella mostra al centro di una piccola area verde

Stanno ottenendo effetti sperati le numerose segnalazioni giunte dai cittadini foggiani sulla monnezza presente in città. In queste ore Amiu Foggia ha proceduto ad interventi straordinari in alcune zone del capoluogo dauno per lo sgombero di ingombranti. I prelievi vengono effettuati con un mezzo scarrabile con autogru dotata di presa a ragno.

Nelle immagini vengono documentati gli interventi in zona Borgo Croci (via Carrasso in particolare) e in via De Petra dove pochi giorni fa era stato segnalato persino un divano in bella mostra al centro di una piccola area verde.
Gli interventi con il mezzo a noleggio verranno ripetuti il 7 ed ‪8 dicembre‬, sempre a carattere straordinario, per venire incontro, il più possibile, alle richieste e alle segnalazioni prodotte recentemente.
Presto l’Unità Operativa di Foggia dell’AMIU Puglia avrà in dotazione un mezzo proprio per effettuare sistematicamente il recupero degli ingombranti.



In questo articolo: