Vigili del Fuoco di Foggia, un commosso omaggio ai colleghi deceduti nell’esplosione ad Alessandria

Alla cerimonia hanno partecipato le Guardie Ecozoofile e gli Operatori di Protezione Civile di E.R.A. Ambiente

Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Foggia ha voluto rendere onore ai colleghi deceduti nell’esplosione di una cascina ad Alessandria: Matteo Gastaldo, 46 anni, Marco Triches di 38 anni e il 32enne Antonio Candido. Alla cerimonia hanno partecipato le Guardie Ecozoofile e gli Operatori di Protezione Civile di E.R.A. Ambiente di Foggia con uno schieramento di uomini e mezzi.

“È stato un momento di vicinanza e solidarietà al Corpo dei nostri Valorosi Vigili del Fuoco”, ha dichiarato Nino Valenti, comandante provinciale delle Guardie di E.R.A. Ambiente.

A fargli da eco il Ten. Michele De Gregorio comandante operativo del coordinamento di E.R.A. Foggia: “È stata una cerimonia emozionante. Questi tre ragazzi che hanno dato la vita per ottemperare al loro servizio per la comunità saranno sempre nei nostri cuori”. La cerimonia si è svolta all’interno del Comando provinciale del Vigili del Fuoco di Foggia e ha visto schierato l’intero Corpo con in testa i vertici del Comando. Onore ai Vigili del Fuoco.