Massima attenzione della Squadra Stato nel quartiere ferrovia, la zona passata al setaccio. Gli “Amici del Viale” apprezzano

Dispiegamento di forze in tutto il quartiere ferrovia. Ieri pomeriggio giornata intensa per la “Squadra Stato” alle prese con il ripristino della legalità nei pressi della stazione di Foggia. Dalle 14:30 alle 20, polizia, carabinieri, finanza e polizia locale hanno setacciato tutto il rione. Soddisfazione da parte dei residenti, rappresentati dall’associazione “Amici del Viale” presieduta da Marialuisa De Niro.

In una riunione dello scorso 10 ottobre, il prefetto aveva garantito all’associazione il massimo impegno contro ogni forma di illegalità durante un vertice alla presenza dei comandanti provinciali delle forze armate, del questore Paolo Sirna e dell’assessore al ramo Cinzia Carella. Impegno massimo anche da parte del vice comandante della polizia locale, Frattulino, punto di riferimento per molti residenti della zona. Gli “Amici del Viale” ringraziano il prefetto Raffaele Grassi e sperano che l’attenzione sulla zona resti alta. L’associazione è tornata a riunirsi anche nelle scorse ore alla ricerca di idee utili a sanare la situazione critica del quartiere.



In questo articolo: