• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - “Pericolo per gli studenti pendolari che si recano a Foggia”. Pesanti accuse a FerGargano, Sarcone: “Aberrante”

“Pericolo per gli studenti pendolari che si recano a Foggia”. Pesanti accuse a FerGargano, Sarcone: “Aberrante”

Di Redazione
16 Settembre 2019
in Amministrativa
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Voglia cortesemente dare risalto a questa mia rimostranza. Giacché la situazione di seguito rappresentata può generare una situazione di pericolo per gli studenti ascolani che si recano a Foggia per studiare”. A parlare è Vincenzo Sarcone, avvocato e sindaco di Ascoli Satriano.

“Le corse per gli studenti pendolari sono gestite pessimamente dalle Ferrovie del Gargano – spiega il primo cittadino della città dei grifoni -. Oggi primo giorno di scuola. Nel mentre mi sono rallegrato e compiaciuto per l’inaugurazione dell’edificio scolastico di Ascoli Satriano, recentemente restaurato, sono rimasto amareggiato per la disorganizzazione delle Ferrovie del Gargano nella gestione delle corse ‘per’ e ‘da’ Foggia. Alla mattina i ragazzi tra spintoni e sbracciate devono procurarsi un posto in piedi nei pullman insufficienti messi a disposizione. Al ritorno è capitato che alcuni nostri ragazzi minorenni, sono rimasti a Foggia perché non vi era posto negli automezzi in questione. Ragazzini e ragazzine stanno ora peregrinando per la città con tutti i pericoli che ne possono conseguire. È qualcosa di aberrante che deve cessare immediatamente. Domani farò le mie rimostranze formali, sperando che, medio tempore, non succeda niente ai nostri ragazzi”, conclude il sindaco di Ascoli Satriano.

Tags: Ascoli SatrianoFerrovie del GarganoFoggiapendolariSarcone
Articolo precedente

Vandali in azione a Manfredonia. Passeggia con gli amici e distrugge specchietto delle guardie ambientali

Articolo successivo

Modello Rimini per la Fiera di Foggia, Arena prova la rivoluzione: “Innovazione e sperimentazione per il rilancio”

Articoli correlati

Vieste, l’architetto Marco Di Gennaro per il nuovo look dei lungomare “Mattei” ed “Europa”

Peschici avrà un nuovo piano urbanistico generale: “Era atteso da 48 anni”

Zone 30, prime richieste di sperimentazioni in città. Il caso di Viale Primo Maggio

Parcheggiare a Foggia, in arrivo la “Gps App” per il pagamento della sosta. Ecco le sue funzioni

“Nonni Vigili”, il Comune di Foggia rilancia il progetto. “Indirizzato agli aspiranti di età compresa tra 50 e 75 anni”

Comune di Foggia, interventi progettati per oltre 125 milioni. Cardellicchio: “Fatto un grande lavoro”

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024