Forza Vito! Clowndottori vanno a trovarlo e cantano “Si può dare di più”. L’invito a donare

La storia che sta commuovendo il web. “Vederti gioire e cantare con noi stamane è stato un qualcosa di indescrivibile, siamo tutti con te”

Clowndottori a casa di Vito D’Argento, sanseverese affetto da un cancro, marito di Livia e padre di due bambini. La sua storia sta commuovendo il web. La moglie continua a lottare per far sì che Vito possa essere sottoposto a nuovi interventi. Su Facebook è anche partita una raccolta fondi. Servono almeno 11.500 euro per permettere a Vito di volare in elicottero verso il dottore che potrebbe salvargli la vita.

Intanto, un gruppo di clowndottori de “Il Cuore Foggia” è andato a trovarlo per alleviare le sue sofferenze. “Vederti gioire e cantare con noi stamane è stato un qualcosa di indescrivibile, siamo tutti con te, coraggio Vito – hanno scritto sui social -. Forza San Severo, forza cittadini del sud ma anche del centro e del nord, dimostriamo ancora una volta che noi italiani sappiamo dare di più, sostenendo Vito in modo da potergli permettere di sottoporsi ai delicatissimi e costosissimi interventi che, con l’aiuto del Signore, potranno donargli la speranza della guarigione”.

Il messaggio della moglie e l’IBAN per donare




Change privacy settings