La compagna di Iemmello a Perugia: “Finalmente alla civiltà”. E scatena polemiche. “Pietro ha dato tanto a Foggia”

L’attrice Gorietti in Umbria con l’ex rossonero. Una storia Instagram provoca reazioni e lei replica: “Deprimente”

Bufera sulla compagna di Pietro Iemmello. Giulia Elettra Gorietti, attrice, si è recentemente trasferita a Perugia dove l’attaccante ha iniziato una nuova avventura professionale. Ma una storia Instagram della Gorietti ha scatenato le ire di alcuni tifosi e non solo. “Finalmente alla civiltà”, ha scritto indicando Perugia nella localizzazione dello smartphone. Puntuali le polemiche e gli attacchi all’attrice.

“Il suo compagno è arrivato in serie A grazie a Foggia! – scrive qualcuno – E Foggia l’ha ripreso in una situazione molto difficile di un infortunio pesantissimo! Ha fatto mezzo campionato fuori con un ingaggio stellare per la categoria e, quando è rientrato, ha giocato l’altro mezzo campionato con i testicoli a terra contribuendo, col suo comportamento, alla retrocessione. L’ingratitudine misura la piccolezza delle persone”.

La Gorietti ha provato ad aggiustare il tiro: “Prendere una mia storia che riguarda cose della mia vita personale che non vi riguarda e trasformarla in un qualcosa contro Foggia lo trovo veramente deprimente. Sono rimasta molto amareggiata dall’episodio della macchina e inizialmente anche dagli insulti ricevuti ma non voglio assolutamente continuare questo calvario. Pietro ha dato tanto alla vostra città ed io, fino a quando non mi sono sentita minacciata, sono stata bene e ho fatto due amicizie che mi rimarranno sempre nel cuore. Non sentitevi offesi e soprattutto non trovo giusto andare contro una persona che vi ha dato tanto come Pietro. Con questo messaggio metto un punto. Perchè non mi riguarda parlare di calcio”.



In questo articolo:


Change privacy settings