Eurospin assume anche a Foggia, ecco le figure professionali ricercate

Il gruppo di discount presente in Italia e Slovenia Eurospin ha aperto 150 assunzioni cercando circa 150 figure professionali da inserire all’interno dei numerosi punti vendita presenti sul nostro territorio

La catena di supermercati Eurospin è alla ricerca di circa 150 figure professionalida inserire all’interno dei punti vendita presenti in tutta Italia. Il marchio che rappresenta il più grande discount italiano con circa 1100 punti venditapresenti sul nostro territorio starebbe 150 persone da assumere con numerose posizioni aperte. Le figure ricercate sono tra le più disparate: addetti alla vendita, vice assistenti di filiale, manutentoripunti vendita, gastronomi, macellai, capo settore, tecnico di cantiere, business analyst, addetti controllo qualità etc. Per potersi candidare bisogna collegarsi sul sito di Eurospin alla sezione Lavora con noi e ricercare la posizione ed il punto vendita.

Eurospin 150 assunzioni: ecco le figure professionali ricercate dal gruppo

Il gruppo Eurospin è alla ricerca di centinaia di figure professionali. Stando a quanto riportato dalla redazione di Blitz Quotidiano, la catena di supermercatiavrebbe aperto circa 150 posizioni per l’assunzione di diverse figure professionali. Le figure ricercate sarebbero numerose: addetti alla vendita, vice assistenti di filiale, manutentoripunti vendita, gastronomi, macellai, capo settore, tecnico di cantiere, business analyst, addetti controllo qualità etc. Queste devono essere in possesso di diploma o di laurea, con ottime capacità organizzative, orientamento al cliente, capacità di comunicare e di relazionarsi, determinazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Le assunzioni riguarderebbero numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia: Alessandria, Milano, Catania, Foggia, Genova, Torino, Trento, Brescia, Cagliari, Gorizia etc. Per poter inviare una candidatura per le posizione aperte o un’autocandidatura bisogna collegarsi al sito Eurospin e recarsi nella sezione Lavora con noi. Attualmente come si legge sul sito il gruppo Eurospin è “Il più grande discount italiano con oltre 1100 punti vendita in Italia e Slovenia” ed è “leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti e rappresenta la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori mantenendo costantemente prezzi bassi con prodotti di qualità, nel rispetto del gusto e della tradizione”.