Foggiani perdono il loro Golden Retriever, splendido cane di 2 anni. Agenti lo ritrovano a Lesina

Rintracciato animale dopo “fuitina”

Si perde dopo la “fuitina” ma viene recuperato dalla Polizia Locale di Lesina. Il protagonista di questa avventura è un Golden Retriver di 2 anni in vacanza con i suoi padroni foggiani a Lesina Marina e che, per amore, è fuggito con una cagnolina del posto per alcuni giorni.
Purtroppo per lui, però, non si vive di solo amore e, quando tutti i desideri erano ormai stati esauditi, Raff (questo il suo nome) ha cominciato a vagare per il villaggio turistico ai piedi del Gargano attirando l’attenzione di molti vacanzieri. Intuendo che il cane non era un randagio perché ben curato e con il collare, in tanti hanno allertato la Polizia Locale di Lesina che è intervenuta prontamente.

Gli agenti, unitamente ad operatori dell’Enpa di Lesina, hanno rintracciato l’animale riuscendo a risalire alle generalità del proprietario attraverso il microchip. Sentiti i ringraziamenti agli operatori dell’Enpa, ai tanti turisti che hanno segnalato il cane ed agli agenti della Polizia Locale di Lesina che, evidentemente, non fanno solo multe.



In questo articolo: