Foggia, l’attesa si allunga. Prorogati i termini per presentare manifestazione di interesse

Il Comune ha annunciato una nuova data. La scadenza era prevista per oggi alle 12

Proroga dei termini di presentazione delle candidature. Il Comune di Foggia ha annunciato una nuova data entro la quale presentare manifestazione di interesse da parte di società o associazioni sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Foggia al campionato 2019/2020. Nuova data lunedì 22 luglio alle ore 12.

Inizialmente i termini per l’acquisizione del titolo sportivo erano stati fissati a oggi, ma con un provvedimento dell’ultimo minuto l’amministrazione Landella ha rinviato tutto a lunedì prossimo.

“Il 5 luglio è stato rettificato l’avviso nella parte in cui indica in 150mila euro il contributo alla Figc, ex articolo 52 comma 10 delle Noif – scrivono nell’atto firmato dal dirigente Angelo Mansella -, nel senso che lo stesso non può essere inferiore a 300mila euro così come stabilito dal Consiglio federale”.

Ora ci sarà ulteriore tempo per le società o associazioni sportive per far pervenire in Comune la manifestazione di interesse.

Stamattina qualche busta è già stata protocollata. Tra queste una giunta da Milano (Di Silvio?) e un’altra da parte del gruppo Follieri. In corsa ci sarebbero anche l’ex procuratore Claudio Anellucci e l’imprenditore Nicola Di Matteo. Si è ritirato Luca Nember, ex ds rossonero.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: