Sfida finale, comizi in piazza. Landella con Fausto Leali, da Cavaliere i principali sindaci pugliesi

Ultimi appuntamenti prima del voto di domenica 9 giugno

Chiusi con qualche polemica i confronti tv, Franco Landella e Pippo Cavaliere si preparano alla giornata fatidica del 9 giugno 2019. Domenica sera sarà svelato il vincitore del ballottaggio e Foggia avrà il suo sindaco. Sarà confermato l’uscente di centrodestra Landella o si imporrà l’ingegnere del centrosinistra extralarge?

In queste ore, i due sfidanti hanno annunciato gli eventi di chiusura della campagna elettorale. Landella chiama a raccolta i suoi sostenitori per venerdì alle 19:30 sull’isola pedonale. Ospite speciale: Fausto Leali, noto cantante ormai adottato dalla città di Foggia dove ha trovato l’amore. Slogan dell’evento finale “Leali… per la città”.

Alle 18.30, in piazza Cesare Battisti, davanti al Teatro ‘Umberto Giordano’, Cavaliere fa sapere che festeggerà “con le famiglie e gli amici la conclusione del nostro bellissimo viaggio comune”.

E conclude: “Si uniranno a noi il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e tanti sindaci pugliesi: Antonio Decaro da Bari, Carlo Salvemini da Lecce, Rinaldo Melucci da Taranto, Riccardo Rossi da Brindisi, Amedeo Bottaro da Trani e Mino Cannito da Barletta”.





Change privacy settings