H&M sceglie il Gargano, colosso dell’abbigliamento punta tutto su Vignanotica

La spiaggia di Vignanotica è un vero e proprio paradiso di natura selvaggia ed incontaminata, una distesa di ciottoli e ghiaia incorniciata dalla falesia a picco sul mare ed acqua limpida e azzurra

H&M Hennes & Mauritz AB, conosciuto al pubblico come H&M, ha scelto il Gargano per la nuova campagna pubblicitaria “Arriva l’estate”. L’azienda svedese, proprietaria dei marchi Cheap Monday, COS, Monki, Weekday & Other Stories e Honda, con oltre 4000 negozi attivi nel mondo, circa 116 mila dipendenti ed un fatturato che si aggira sui 25,19 miliardi di dollari, ha puntato sulla spiaggia di Vignanotica per realizzare lo shooting fotografico della nuova collezione estiva.

Negli scatti, cui fanno da sfondo la bianche falesie ed il cristallino mare del Gargano, è possibile ammirare sinuose modelle che indossano abiti leggeri, colori vivaci e accessori perfetti per un guardaroba estivo. La spiaggia di Vignanotica è un vero e proprio paradiso di natura selvaggia ed incontaminata, una distesa di ciottoli e ghiaia incorniciata dalla falesia a picco sul mare ed acqua limpida e azzurra.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: