“Omicidio Perna conferma ferocia mafia garganica”. Caso in Parlamento: “Più risorse per contrasto a criminalità nel Foggiano”

Onorevole Giuliano: “Oggi più che mai si deve dar corso con urgenza alle richieste del Movimento 5 Stelle di concentrare la lotta antimafia a Foggia”

“Ove ce ne fosse ancora bisogno, l’omicidio di Girolamo Perna è l’ennesima conferma della ferocia della mafia garganica”. A dichiararlo è Carla Giuliano, parlamentare del Movimento 5 Stelle di San Severo in merito alle ultime notizie di cronaca. 

“Quanto sta succedendo non va assolutamente sottovalutato o ‘catalogato’ come un semplice regolamento di conti interno agli equilibri della criminalità organizzata. È importante tenere sempre alta l’attenzione e rispondere colpo su colpo, con le ‘armi’ della Legalità e della Giustizia a questa escalation. 

Oggi più che mai lo Stato deve dare una risposta forte al territorio, istituendo presidi di legalità e giustizia e aumentando la presenza delle forze dell’ordine. Oggi più che mai si deve dar corso con urgenza alle richieste del Movimento 5 Stelle di concentrare la lotta antimafia a Foggia, con maggiori risorse, per combattere in modo sempre più efficace le organizzazioni criminali presenti sul territorio”, conclude Carla Giuliano.