Fogna e acqua sul Gargano, in arrivo lavori tra Torre Mileto e Lido del Sole. “Finalmente servizi adeguati per milioni di turisti”

“Con il supporto del sindaco di San Nicandro Costantino Ciavarella finalmente si potrà risolvere la questione fogna a Torre Mileto”

Video rassicurante per gli imprenditori e i residenti della fascia costiera del Gargano Nord che va da Torre Mileto fino a Lido del Sole, nel Comune di Rodi Garganico da parte del consigliere regionale Napi Cera. Il politico si è recato insieme ad alcuni stakeholders della zona negli uffici dell’Acquedotto Pugliese per dirimere l’annosa questione della scarsa pressione d’acqua e delle fogne.

“Ho delle notizie importante da darvi, che riguardano il territorio garganico – dice nel video – Questa mattina insieme ad alcuni imprenditori turistici mi sono recato presso l’AqP e insieme abbiamo avuto un colloquio con il presidente Di Cagno Abbrescia, la consigliera di amministrazione Floriana Gallucci e la responsabile della rete Francesca Portincasa. Niente più disagi per l’ampia zona tra Foce Varano e Lido del Sole. Fogne e acqua non saranno più un problema e se gli enti locali coinvolti licezieranno subito le adeguate certificazioni avremo una situazione di normalità già prima dell’estate. Non è pensabile che una parte del territorio pugliese, che conta milioni di turisti, sia dimenticato da AqP. Con il supporto del sindaco di San Nicandro Costantino Ciavarella finalmente si potrà risolvere la questione fogna a Torre Mileto. Non c’è tempo da perdere. Dobbiamo accelerare, lo chiedono gli imprenditori della zona”.

Stop ai disagi nel Gargano

Buone notizie per i cittadini e gli operatori del turismo nel territorio Garganico che va da San Nicandro Garganico fino a Lido del Sole. LA ZONA SARÀ COPERTA DA ACQUA E RETE FOGNARIAAbbiamo trovato l’accordo durante un incontro di questa mattina tenuto a Bari, di cui vi parlo in questo video che vi invito a condividere.

Posted by Napoleone Cera on Tuesday, March 12, 2019



In questo articolo: