M5S Foggia, Quarato presenta la squadra (24 candidati) e attende la certificazione della lista

Dal Meetup: “Tutti i parlamentari non possono rilassarsi, devono impegnarsi per un risultato garantito pari ad almeno 4 eletti col 18%”

È arrivata oggi la certificazione della lista a 5 Stelle a Lecce e Mesagne. A Foggia è attesa nei prossimi giorni, al massimo lunedì, per la lista dell’ingegner Giovanni Quarato.
Francesco Bacchelli non dovrebbe avere chance secondo gli osservatori. Quarato ha presentato una squadra da 24 candidati, gli altri 8 arriveranno. Per avere la certificazione erano necessari un minimo di 21 candidati e con 3 in più rispetto alle regole l’ingegnere si è messo al riparo rispetto a possibili esclusioni.

Una volta ottenuta la certificazione sono attesi i leader a Foggia. I grandi big: il vicepremier Luigi Di Maio e il ministro Barbara Lezzi.
“Foggia è una città attenzionata, tutti i parlamentari non possono rilassarsi, devono impegnarsi per un risultato garantito pari ad almeno 4 eletti col 18%. Un risultato inferiore a questo sarebbe molto deludente. C’è però un bel programma per Foggia”, dicono dei simpatizzanti del Meetup Unico.



In questo articolo: