Nuova struttura per diversamente abili nei Cinque Reali Siti: “Grande opportunità e risorsa per le famiglie”

Sta per nascere una nuova Rssa nei Cinque Reali Siti. Ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook, il sindaco di Stornarella Massimo Colia. La Regione Puglia, a luglio scorso, ha dato l’ok al centro polivalente, finanziandolo con 600mila euro. Secondo le previsioni, il centro verrà completato a giugno del 2019.

“Abbiamo voluto dare a Stornarella, una grande opportunità, una risorsa – chiosa il sindaco -. Sta per nascere, una nuova struttura per ospitare persone diversamente abili, per dare loro la possibilità di svolgere delle attività. Un luogo di aggregazione, un luogo importante per le famiglie, un luogo importante per tutti noi. Perché un paese che è capace di produrre solidarietà è un paese che cresce. Perché siamo convinti che aiutando gli altri, aiutiamo e miglioriamo noi stessi”.
La struttura, situata in via De Chirico, ospiterà  45 utenti dai 6 ai 64 anni che avranno a disposizione sale attrezzate per svolgere attività indirizzate a migliorare l’autonomia personale, la socializzazione e le attività espressive.

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/immediatonet





Change privacy settings