Lavori dell’Acquedotto Pugliese a Foggia: “Possibili disagi, razionalizzare uso dell’acqua”

I lavori riguardano la manutenzione del vettore idrico principale denominato “Primaria per la Capitanata’

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella borgata di Segezia in agro di Foggia (Fg). I lavori riguardano la manutenzione del vettore idrico principale denominato “Primaria per la Capitanata’.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica da martedì 26 febbraio a sabato 02 marzo 2019. La sospensione avrà una durata complessiva di circa 96 ore a partire dalle ore 14 del 26 febbraio con ripristino alle ore 14 del 02 marzo 2019. Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti che saranno dislocate presso la piazza principale di Segezia.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo:


Change privacy settings