“La Tua TV”, Santino Caravella racconta il bello e il buono del Foggiano: “Non solo notizie negative”

Tra le svariate proposte non mancheranno gli appuntamenti con la cucina, grazie alla collaborazione degli chef Peppe Zullo, Massimo Di Maggio, Domenico Cilenti e Leonardo Vescera

Sarà online dal prossimo 11 febbraio “La tua TV”, IL canale di intrattenimento, notizie positive e promozione del territorio ideato dal comico foggiano Santino Caravella. Il progetto, presentato questa mattina a Palazzo Dogana, si avvale della collaborazione di importanti sponsor come Ferrovie Del Gargano, Figo (Free Intelligent Go, azienda di mobilità sostenibile) e Koine Comunicazione. “Sarà la Tv di tutti noi, saremo tutti protagonisti – ha spiegato a l’Immediato Caravella -. Il nostro territorio merita di essere promosso. Basta notizie negative: abbiamo imprenditori, artisti, biodiversità, eccellenze, non ci manca niente. E’ il momento di dirlo a tutti. Informazione sì ma solo positiva, niente cronaca e politica, le brutte notizie le apprendiamo ogni giorno. Spazio ad intrattenimento e a promozione del territorio. Dall’11 febbraio sarà online sul sito ufficiale, a cui seguirà la creazione di una vera e propria App”.

Tra le svariate proposte non mancheranno gli appuntamenti con la cucina, grazie alla collaborazione degli chef Peppe Zullo, Massimo Di Maggio, Domenico Cilenti e Leonardo Vescera. Insieme a Caravella saranno protagonisti di ‘Vogliamoci Bene’, uno dei tanti format prossimamente online su La Tua Tv. Dalla tradizione culinaria alle risate con l’amico Giovanni Mancini.