
Agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile Gruppo Falchi hanno tratto in arresto Gianfranco Di Giorgio, classe 1968 foggiano, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la pena detentiva, in regime di arresti domiciliari.
L’uomo è stato riconosciuto colpevole del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, commesso a Foggia a dicembre 2016 ed è stato condannato alla pena della reclusione di 1 anno e 8 mesi.
Accompagnato presso la propria abitazione dovrà scontare un residuo di pena di 9 mesi e 6 giorni.
Nelle ore successive, sempre gli agenti del Gruppo Falchi hanno tratto in arresto Nicola Nazzaro, classe 1990 foggiano, in ottemperanza al provvedimento emesso dal Magistrato di Sorveglianza di Foggia, di sospensione dell’affidamento in prova al servizio sociale e contestuale ordine di carcerazione.
L’aggravamento è scaturito dalla violazione delle prescrizioni imposte dalla misura alternativa. Nazzaro dopo le formalità di rito è stato associato presso la locale Casa Circondariale.