• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Foggia, la vittoria non arriva. A La Spezia è soltanto 0-0

Foggia, la vittoria non arriva. A La Spezia è soltanto 0-0

Di Redazione
25 Novembre 2018
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Spezia e Foggia non si fanno male, termina 0 a 0 il match allo Stadio Picco. I pugliesi resistono in 10, dopo l’espulsione del capitano Agnelli. Da segnalare un clamoroso palo di Chiaretti ed una traversa di Mazzeo. Rossoneri a 8 punti in classifica. 

La cronaca 

Mille foggiani in trasferta al Picco per la ripresa del campionato dopo la lunga sosta. 4-3-1-2 per Grassadonia che cambia modulo lanciando dal 1′ l’ex Iemmello in attacco con Mazzeo. Alle spalle c’è il brasiliano Chiaretti. In mezzo al campo Busellato, Agnelli e Rizzo. Difesa a 4 con Gerbo e Kragl ai lati, Martinelli e Ranieri centrali. Ritmi subito alti con i padroni di casa ad impostare il gioco. Prime ammonizioni nel Foggia: Martinelli commette fallo su Augello, poi Gerbo su Bidaoui. Si fa vedere Iemmello con una conclusione preda di Lamanna che dice no. Ottima ripartenza di Okereke, lanciato a rete a tu per tu con Bizzarri, ma il diagonale del bianconero si spegne di poco a lato. Al 25′ che chance per i padroni di casa! Bidaoui di prima intenzione non trova lo specchio della porta. Cross lungo di Kragl a cercare i suoi compagni, azione prolungata con Capradossi che interviene fallosamente su Chiaretti. Poco dopo la punizione battuta dal tedesco non produce gli effetti sperati. Ancora pericoloso lo Spezia. Crimi tutto solo punta la porta col destro, Bizzarri salva senza problemi. Cross basso su angolo di Kragl, la sfera rimane nella mischia, rimbalza sui piedi di Iemmello che perde il controllo, la tocca Martinelli che spara troppo alto! Alla mezz’ora risultato fermo sullo 0 a 0. Ammonito Vignali che stende a terra il tedesco del Foggia. Satanelli vicinissimi al gol negli ultimi secondi della prima frazione di gioco con il palo di Chiaretti su sponda di Mazzeo. Non c’è più tempo, squadre negli spogliatoi.

Inizio ripresa con Gyasi al posto di Galabinov tra i padroni di casa. Ritmo lento in campo, botta e risposta tra le due squadre, intervallato da una serie di falli ed ammonizioni (Agnelli e Capradossi). Che brivido al Picco! Kragl crossa alto per Mazzeo, il lancio del numero 19 sbatte sulla traversa, arriva Iemmello che calcia debole, salva Lamanna. Al 63′ annullato un gol di Crimi per posizione di fuorigioco. Crampi per il tedesco Kragl che lascia il campo, entra Rubin. Al 65′ Foggia in 10! Agnelli, già ammonito, prende il rosso per una trattenuta su Crimi. Cambiano i piani di mister Grassadonia che corre ai ripari: fuori Chiaretti, dentro Carraro. Nello Spezia esce Maggiore, al suo posto di Bartolomei. Poco dopo va a sedersi anche Iemmello, entra Gori. Nel finale il solito Bidaoui tenta la conclusione, ma spara alto, nessun problema per Bizzarri. I liguri ci provano anche nei cinque minuti di recupero su punizione, ma il risultato non si sblocca. Il Foggia si accontenta del quarto pareggio di fila e sale a 8 punti. Padroni di casa a 17. Al Picco è 0 a 0.

Tags: foggia calcioLa Spezia CalcioLa Spezia FoggiaSerie B
Articolo precedente

Spacciano col bimbo in braccio nella villa di Foggia, arrestata giovanissima coppia

Articolo successivo

Spese legali e indennità di guida ai Vigili del Fuoco di Foggia, vinta la battaglia al Tar

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024