Che gioia per NicoForza: abbracci e regali dai calciatori del Foggia. “Una giornata rossonera tutta per me”

Alberto Gerbo, Cristian Agnelli, Albano Bizzarri, Matteo Rubin, Massimiliano Busellato e una video-chiamata con Oliver Kragl: è stata una mattinata diversa dal solito per Niccolò, circondato dall’affetto dei giocatori della sua squadra del cuore

E’ stata una mattinata in grande compagnia per NicoForza: il piccolo tifoso rossonero ha ricevuto la visita di cinque giocatori della sua amata squadra del cuore, il Foggia Calcio. Non è la prima volta, ma ogni incontro è sempre una forte emozione per Niccolò Basta, che segue assiduamente e con passione le vicende dei rossoneri. E così, questa mattina, Alberto Gerbo, Cristian Agnelli, Albano Bizzarri, Matteo Rubin e Massimiliano Busellato si sono recati presso il reparto di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per abbracciare Niccolò in un momento delicato della sua vita poichè affetto da una forma rara di leucemia.

Nel pomeriggio NicoForza ha pubblicato sul suo canale YouTube il video-racconto della sorpresa ricevuta. “E’ stata una giornata rossonera molto speciale per me. Mi ha fatto molto piacere ricevere la loro visita. Hanno reso gioiosa la mia mattinata”. Abbracci, sorrisi, foto e anche regali: “Mi hanno regalato tre quaderni del Foggia con tutte le firme delle squadra – racconta -, poi un pallone autografato e un collage con le nostre foto. I giocatori sono bravi sia dentro che fuori dal campo. Ho ricevuto anche una video-chiamata da Oliver Kragl. Sono felicissimo, grazie a tutti”.