“Anomalo proliferare di blatte a Foggia”, AMIU potenzia il servizio di disinfestazione

“Fenomeno destinato a ridursi entro le prossime due settimane anche grazie all’intervento straordinario e particolareggiato da parte delle squadre operative”

Immediata comunicazione di AMIU Puglia dopo le numerose segnalazioni di insetti a Foggia. “L’Unità Operativa di Foggia dell’AMIU Puglia – si legge nella nota giunta in redazione questa mattina – ha potenziato il servizio di disinfestazione, normalmente già attivato con il cambio stagionale.
Il servizio raggiungerà il pieno della sua operatività a partire da lunedì 1º settembre.
Il provvedimento speciale si è reso necessario per l’anomalo proliferare di blatte in alcune zone della città, fenomeno legato alle variazioni climatiche e ai tassi di umidità anomali delle ultime settimane”.

“Tale fenomeno – aggiungono dall’azienda – è destinato a ridursi entro le prossime due settimane anche grazie all’intervento straordinario e particolareggiato da parte delle squadre operative dell’AMIU.
La disinfestazione, comunque già programmata normalmente, risponde alle richieste inoltrate dall’utenza e all’esigenza di garantire appieno igiene e buona salute ambientale”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come



In questo articolo: