Foggia ha un nuovo centro per anziani, via alle attività de “Il sorriso di Stefano”

Il centro sarà aperto dalle 8.00 alle 21.00 per soddisfare bisogni ed esigenze più svariate degli utenti. Tra i servizi a disposizione: mensa, trasporto organizzato dalla cooperativa, attività di socializzazione, animazione e ludico ricreative

La musicoterapia ha aperto le attività del nuovo centro per anziani di Foggia “Il Sorriso di Stefano”. Il centro polivalente di via Vincenzo Acquaviva verrà inaugurato ufficialmente nei prossimi giorni, ma oggi gli ospiti della RSSA “Il Sorriso” hanno dato il benvenuto agli ospiti della nuova struttura gestita dalla cooperativa Sanità Più.

Il centro sarà aperto dalle 8.00 alle 21.00 per soddisfare bisogni ed esigenze più svariate degli utenti. Tra i servizi a disposizione: mensa, trasporto organizzato dalla cooperativa, attività di socializzazione, animazione e ludico ricreative, interventi tutelari e di sostegno psico-sociale, laboratori di cucina, fotografia, lettura, cinema, orto-terapia tenendo conto delle capacità e potenzialità di ciascun anziano.

Il Sorriso di Stefano “punta a divenire sul territorio un altro luogo di eccellenza per il benessere, l’accoglienza e la socializzazione della persona fragile, oltre che un luogo di aggregazione pura, visti gli orari, le svariate attività e la posizione”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come