• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Sorpresa, ecco l’estate in anticipo. Punte fino a 30 gradi in provincia di Foggia

Sorpresa, ecco l’estate in anticipo. Punte fino a 30 gradi in provincia di Foggia

Di Redazione
21 Maggio 2018
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La pioggia “rovinerà” la settimana fino al weekend, quando si prevede un rialzo netto delle temperature che sfioreranno i 30 gradi in provincia di Foggia. Sarà il primo anticipo d’estate vero e proprio. Dopo le piogge di inizio settimana – destinate a durare sino alla giornata di martedì – un ribaltone del meteo è già dato per certo da tutti i principali e più quotati portali, nazionali e internazionali, legati alla meteorologia. Da un vortice di bassa pressione a un vortice di alta pressione, che è pronto a “ringhiare” su gran parte del Mediterraneo. Così, dagli ombrelli sarà possibile passare agli ombrelloni.

Il vortice di bassa pressione collegato alla perturbazione giovedì si troverà tra la Grecia e l’alto Ionio, dice il Centro Epson Meteo. A partire da ovest inizierà ad espandersi l’Anticiclone nordafricano che determinerà una fase di tempo più stabile e un considerevole rialzo termico. Giovedì isolate precipitazioni lungo il medio e basso Adriatico e il settore dell’alto Ionio, tempo più soleggiato nelle altre zone anche se non mancherà qualche breve acquazzone sulle zone montuose. Temperature in generale aumento venerdì e nel fine settimana il tempo sarà molto più stabile e soleggiato grazie al rinforzo dell’alta pressione di matrice africana. Il clima sarà estivo sull’Italia con temperature in aumento e picchi localmente intorno ai 30°C.

Tags: 2018caldoEstateFoggiagarganometeo
Articolo precedente

Lavori su condotta Acquedotto Pugliese, disagi in provincia di Foggia

Articolo successivo

Pedofilia e pedopornografia, Tribunale Foggia condanna ex prete Giovanni Trotta. 18 anni di carcere

Articoli correlati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Alla scoperta del Gargano sotterraneo: tornano le visite guidate alla Grotta di Pian della Macina

Panino sì, tavolate no: sulle spiagge del Gargano il pranzo sotto l’ombrellone divide i bagnanti

Lido del Sole

Lido del Sole, il Comitato civico lancia l’allarme: “Località spenta in piena estate, serve un piano di rilancio”

New York

Aeroporti di Puglia, oltre 5,7 milioni di passeggeri nei primi sei mesi del 2026: il volo Bari-New York supera quota 11mila

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024