Accordo tra l’Immediato e gruppo editoriale nazionale, news di Foggia nel circuito di quotidiano.net

La nostra testata è stata scelta come riferimento per la Capitanata e sarà presente sulla home page di QN

Accordo tra l’Immediato e Monrif Spa, uno dei maggiori gruppi editoriali in Italia. Il network da oltre 2 milioni di lettori nel giorno medio che raggruppa quotidiani del calibro de Il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno e Quotidiano Nazionale, da inizio marzo 2018 annovera nel proprio mosaico anche l’Immediato, quotidiano online della provincia di Foggia.

La nostra testata è stata scelta dal gruppo editoriale nazionale come riferimento per la Capitanata e sarà presente sulla home page di quotidiano.net. L’accordo sarà soltanto commerciale, con la raccolta pubblicitaria che avrà anche una sua connotazione nazionale.

Non ci saranno dunque ripercussioni sull’assetto proprietario e sull’autonomia editoriale de l’Immediato. Inchieste, approfondimenti e news in tempo reale resteranno prerogative del nostro quotidiano online, nato nell’aprile del 2014.

Il giornale dunque continuerà ad essere espressione di Foggia e provincia, ma anche del resto della Puglia. La nuova veste grafica, integrata con il circuito local di QN punta a migliorare la fruizione del sito immediato.net da parte dei lettori. Attraverso questo passaggio importante, l’Immediato cresce ancora, assicurando così un ulteriore salto di qualità nell’informazione locale e proiettando Foggia nel circuito della grande informazione nazionale.

Buona lettura!



In questo articolo:


Change privacy settings