Tracce d’esame svelate su WhatsApp, tutti i nomi della maxi inchiesta foggiana

Esami taroccati all’Università di Foggia. Sono emersi solo poco fa tutti i nomi della maxi inchiesta che coinvolge due solutrici e 13 studenti foggiani per un totale di 15 indagati. In una chat WhatsApp sarebbero girate le tracce con relative soluzioni per superare esami presso la facoltà di Economia Aziendale. Stando all’inchiesta, le due solutrici avrebbero inviato sulla nota applicazione di messaggistica tutte le dritte per superare le prove.

Le tracce d’esame sarebbero finite sui telefoni dei 13 studenti tra i quali risulta anche Massimiliano Landella (difeso dall’avvocato Michele Curtotti, ndr), figlio del sindaco di Foggia. L’inchiesta rientra nel filone d’indagine che portò alla sospensione del giudice foggiano, Michele Cristino.

I NOMI

Coinvolte nelle indagini le due insegnanti private, Anna Laura di Biase e Valeria Lucia Russo. Gli studenti sono invece: Gianluca Didonna, Marta Vece, Giuseppe Russo, Giuseppe Borgese, Chiara Panunzio, Paolo Trecca, Maria Laura Salvatore, Francesco Carbone, Ciro Aprile, Massimiliano Landella, Francesca Bruno, Andrea Cancellaro e Giorgia Tufo. In un secondo procedimento sono stati indagati anche Adrjiana Vasiljevic, Matteo Armillotta, Mario Salvatore Armillotta, Michele Sorrentino, Rosanna Canelli, Giuseppe Belfiore La Caprio. 

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come