
Ieri primo giorno della Fiera di Santa Caterina con alcune importanti novità. All’interno della Fiera non possono accedere persone in possesso di materiale pericoloso, di bottiglie o oggetti di vetro, di zaini, e altri elementi contundenti. Queste indicazioni ed altre sono comunicate nella zona prefiltraggio da personale della Polizia Locale e da Safety, in applicazione delle ultime indicazioni del Ministero dell’Interno.
I visitatori all’ingresso riceveranno anche un biglietto numerato che garantirà il controllo delle persone presenti all’interno dell’area prevista per lo svolgimento della fiera, che non potranno essere in numero superiore a 5493.
Nei giorni della manifestazione, sarà aperto il parcheggio di viale Fortore di proprietà del Comune di Foggia, con una capienza di posti auto di poco superiore alle 200 unità, che sarà a disposizione dei visitatori della fiera. L’ingresso del parcheggio, che sarà gestito da alcuni ausiliari del traffico della società Apcoa, è ubicato vicino alla cittadella dell’Economia (nei pressi della Camera di Commercio), ed avrà un costo fisso di 3 euro con il relativo rilascio del grattino per il parcheggio, che vale per mezza giornata. Gli orari di apertura del parcheggio saranno per ?venerdì 24 novembre? dalle ore 15.00 ?alle ore 23.00?, mentre per le giornate di ?sabato 25?, ?domenica 26? e ?lunedì 27 novembre?, dalle ore 9.00 ?alle ore 23.00?.