Nasce a Foggia comitato “Terra Nostra” con Giorgia Meloni. “Per una destra più forte”

Mimmo Foglietta
Mimmo Foglietta

Foggia vede la nascita del comitato “Terra Nostra” con Giorgia Meloni. Responsabile provinciale Settimio Mimmo Foglietta. “Terra Nostra – si legge in una nota – è un comitato a livello nazionale che nasce dall’iniziativa di uomini e donne attivi nella politica dell’imprenditoria e nella società, che lanciano la sfida di creare una casa comune per tutti gli italiani che si riconoscono nel centro destra. 

Ci mettiamo in gioco per costruire una destra con la D maiuscola e per sostenere le capacità di Giorgia Meloni. Terra Nostra vuole rafforzare il centrodestra creando qualcosa che non ghettizzi e che rappresenti tutti coloro che non si riconoscono nelle politiche del governo”.

Oltre alla Meloni, Terra Nostra ha visto l’adesione del parlamentare Walter Rizzetto, dell’ex parlamentare ed eurodeputato Erminia Mazzoni, di Diego Petrucci e di tanti consiglieri comunali dei vari Comuni  italiani.

logo terra nostra italiani con meloni def“Sono rimasto colpito dalle tantissime adesioni che ‘Terra Nostra’ sta raccogliendo – sottolinea Foglietta -.  C’è entusiasmo, interesse e voglia di partecipare. L’obiettivo di questa avventura è mettere insieme mondi apparentemente diversi tra loro, sia a livello politico che di storia, formazione ed esperienza per costruire un movimento italiano che si occupi realmente degli interessi degli italiani e dell’Italia. 

Vogliamo farlo per il tramite di quelle persone che non si sono girate dall’altra parte e che nella loro vita hanno messo l’interesse di tutti prima del loro o della loro provenienza – ribadisce Foglietta -. Abbiamo in questo momento la necessità di unire gli italiani e costruire un nuovo percorso, basato su una politica di servizi e non servirsi della politica. Per coloro i quali vorranno mettersi in contatto e dare la propria adesione, possono raggiungerci sulla nostra pagina Facebook: Terra Nostra Comitato Provinciale Foggia, oppure inviandoci una e-mail: [email protected]”.