Piccolo Teatro, in scena la commedia della premiata ditta Marchetti-Pellicano: “Me fa nu piacere”

locandina me fa nu piacereNuovo appuntamento della XXI stagione teatrale del Piccolo Teatro di Foggia che sabato 29 e domenica 30 ottobre, presenta il secondo spettacolo in cartellone, intitolato Me fa nu piacere.

Firmata da Enzo Marchetti e Michele Pellicano – storico e amatissimo duo dell’humor “made in Foggia” – la commedia è ambientata negli anni Trenta e narra delle vicende di una giovane coppia di sposi, Giulia e Paolo, alle prese con la fissazione maniacale  del marito di studiare a memoria i doveri “moglieratori” sul codice civile.

A dare il via all’esilarante gioco di equivoci e colpi di scena di questo divertentissimo vaudeville, un bel gruppo di personaggi eccentrici, come l’amico Carlo Albero e la sua stravagante consorte Amelia, due indiscreti camerieri e lo scapolo d’oro Vittorio.

In scena il grintoso cast della compagnia PalcoscenicoDino La Cecilia, Fabio Conticelli, Enza Di Nuzzo,Rossella Murena, Angelo Fulchini, Tonia Di Maggio, Lorenzo Morra, per la regia di Enzo Marchetti.

Lo spettacolo – con ingresso alle ore 20,30 e sipario alle 21,00 – sarà in programma ogni sabato e domenica fino al 29 novembre. L’ingresso è riservato ai soli soci. Per informazioni rivolgersi alla segreteria o contattare lo 0881.72 34 54.





Change privacy settings