Novità in Tamma, ok ad aumento capitale fino a 10 milioni. Modificata ragione sociale

Tamma

Novità in casa Tamma. Dopo l’importante e decisivo ingresso della famiglia Sannella nella compagine sociale, continua il piano di rilancio del noto marchio foggiano. Infatti la società rende noto attraverso una nota stampa che con assemblea straordinaria tenutasi in data 27 luglio 2016, la società Tamma Industrie Alimentari di Capitanata S.r.l., con sede in Foggia, al Corso del Mezzogiorno 15, ha modificato la propria ragione sociale in Società per Azioni, nonché la propria denominazione sociale in Francesco Tamma S.p.A, nonchè, nella medesima assemblea straordinaria, è stato deliberato un aumento del capitale sociale sino a complessivi 10 milioni di euro, interamente versati.

La Francesco Tamma S.p.A. – continua il comunicato – ha in questo modo voluto ricordare il proprio Fondatore, celebrando al tempo stesso la propria storia di Pastai dal 1907, ed ha inoltre inteso dotarsi di mezzi e risorse tali da poter perseguire al meglio la propria missione di offrire sempre prodotti della migliore qualità.

Si è trattato, ha dichiarato il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Francesco Domenico Sannella di un altro importante passo nel continuo percorso di crescita della Tamma, reso possibile dagli sforzi di tutti coloro impegnati nel rinnovamento di questa prestigiosa Azienda, che rappresenta un’eccellenza per il Territorio, ed un’importante punto di riferimento per il settore, e dimostra ancora una volta la ferma volontà di investire nella qualità e nella tradizione che caratterizza la nostra Regione.

A confermare la direzione intrapresa, il Presidente ha poi aggiunto – ”è nostra intenzione continuare ad investire nelI’Azienda, per consentire di raggiungere un sempre migliore posizionamento sul mercato, ed in questo modo assicurare stabilità ed affidabilità nell’interesse di tutti i nostri partner commerciali e finanziari”.



In questo articolo: