I giovani “zappatori” 3.0 tornano alla carica, riecco le cene di Contadinner. Prima tappa Orta Nova

Dopo un mese dalla cena cerignolana, i ragazzi di Vazapp tornano con una nuova cinquina di #Contadinner. Un appuntamento fortemente voluto dai giovani agricoltori della Capitanata che hanno apprezzato la bellezza e le opportunità dell’incontrarsi, raccontarsi e creare nuove sinergie.

5 province coinvolte, 130 storie ascoltate, oltre 100 prodotti degustati, 1 cooperativa neonata grazie ad una cena, sono solo alcuni dei numeri di questo format creato da Vazapp. Numeri destinati a crescere, così come cresce la richiesta di partecipazione all’evento.

“Abbiamo analizzato i dati raccolti fino ad oggi e apportato miglioramenti al format –  afferma il presidente di Vazapp, Giuseppe Savino -. L’intento, in base alle informazioni raccolte, è di renderlo sempre più efficace in termini di relazioni produttive e porre basi importanti per la redazione della “Carta del giovane contadino”, da consegnare al Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina.

Tante le novità in questa nuova sessione delle #Contadinner, tra le quali nuove collaborazioni e la scelta di mantenere segrete le prossime tappe e gli ospiti presenti. Quali sorprese avranno preparato i giovani “zappatori 3.0”? Per scoprirlo bisognerà prendere parte alle Contadinner. L’appuntamento è per lunedì 9 maggio, ore 21, presso Tenuta Posta della Casa, ad Orta Nova. Queste le date della seconda parte del  “#Contadinner tour” che continuerà ad essere raccontato attraverso i social (Facebook, Instagram, YouTube, Google Plus) e il web (www.vazapp.it): lunedì 9 maggio, mercoledì 25 maggio, mercoledì 15 giugno, mercoledì 29 giugno e mercoledì 13 luglio.