Unieuro svolta, piano di rilancio anche in Puglia

Continua in Puglia il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione: un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.

Dopo gli oltre 190 store di Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania e Basilicata -su cui già campeggia l’insegna rinnovata- e l’apertura di nuovi punti vendita a consolidamento della presenza sul territorio nazionale, continua in Puglia il piano di rilancio della nuova Unieuro di SGM Distribuzione: un’imponente operazione che prevede il rebranding di oltre 400 punti vendita in tutta Italia, la cui conclusione è prevista per fine settembre.

Sono complessivamente 36 i negozi che, a partire da sabato 30 agosto, cambieranno insegna, di cui 2 Marcopolo, adottando quella che il nuovo management ha creato per la nuova Unieuro. A sostenere e ispirare il rebranding, una campagna di comunicazione che prende spunto proprio dal nuovo logo Unieuro, reinterpretato come un cuore, quale veicolo dei valori dell’azienda e del nuovo posizionamento di marca.

A supporto di tutto il periodo di rebranding, l’azienda ha lanciato il minisito -ilove.unieuro.it- dove sarà possibile visualizzare tutti gli indirizzi dei punti vendita coinvolti nel cambio insegna, sfogliare i volantini e iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le informazioni sulle prossime aperture, offerte e promozioni esclusive.