Continua l’invasione di Replicanti: dal tormentone “Happy” a “un, due, tre… stella!”

Continua senza sosta la caccia ai Replicanti. Vuoi diventare anche tu un Blade Runner? Invia una foto di un candidato a braccia rigorosamente conserte, ripresa con uno smartphone o una fotocamera, al nostro indirizzo mail [email protected]

Continua senza sosta la caccia ai Replicanti (LEGGI). Vuoi diventare anche tu un Blade Runner? Invia una foto di un candidato -le elezioni sono quelle per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Foggia- a braccia rigorosamente conserte, ripresa con uno smartphone o una fotocamera, al nostro indirizzo mail [email protected] Ogni sabato la rubrica verrà aggiornata. Non si accettano doppioni. Buona caccia, e buon divertimento.

ECCO I NUOVI ARRIVATI

LUIGI DE VITO, Forza Italia

Noo!!! Sarà pure un replicante (e gli indizi disseminati nella foto sono parecchi, ma veramente parecchi), ma ‘Happy’ a braccia conserte non si può guardare. Al momento dello scatto, qualcuno gli ha spiegato che si tratta di una canzone trascinante dalla coreografia libera, in ogni parte del mondo, ma che richiede movimento? Non girate la foto a Williams, vi preghiamo… Risparmiatelo!

CRISTIANA ZOBEL, Nuovo Centrodestra

Intrigante lei: ha scelto le braccia conserte, ma al tempo stesso ha cercato di nasconderle con la trasparenza a evidenziare il nome. Qualche gola profonda l’aveva informata della caccia avviata, e ha cercato di limitare i danni, o è una sfida dichiarata la sua?

PASQUALE RIGNANESE, Forza Italia

La scritta bicolore ‘CambiaMenti’ è un evidente richiamo al suo mento? (che tra l’altro non sarebbe da cambiare, c’ha pure la fossetta che fa tanto playboy anni settanta) Un messaggio così criptico susciti parecchi dubbi: va monitorato eccome. Anche se, insieme alla ‘forza di rinnovare le idee’, occorrerebbe quella per rinnovare l’orologio al polso.

FABIO CONTICELLI, Foggia Civica

Una nuova generazione al Comune? O in cucina? Più che un candidato alle amministrative, sembra infatti un candidato a Masterchef. Nel caso, consigliamo vivamente di togliere la tovaglia arrotolata sul collo, perché Bastianich, Barbieri e Crazzo sono cacacazzi assai…

UN, DUE, TRE…STELLA!

(Tre al posto di uno, e che volete di più dalla vita, un Lucano veramente?)

LA SQUADRA DEI REPLICANTI AL COMPLETO (PER ORA…)