Foggia, Dino Carta e la sua vita in parrocchia: “Sempre disponibile, un punto di riferimento per tutti”
Il racconto dell’amico Angelo Stramaglia: “Eravamo ministranti insieme, nessun segnale, è tutto inspiegabile”
Il racconto dell’amico Angelo Stramaglia: “Eravamo ministranti insieme, nessun segnale, è tutto inspiegabile”
Domenica 28 giugno tappa conclusiva della rassegna itinerante
Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714