Provinciali, Nobiletti raggiante: “Primi in Capitanata”. Dal Maso: “Ora speriamo finalmente di governare”
È stata una "bella prova" per il presidente che ringrazia l'impegno dell'assessora Graziamaria Starace e Antonio Di Carlo e tutte ...
È stata una "bella prova" per il presidente che ringrazia l'impegno dell'assessora Graziamaria Starace e Antonio Di Carlo e tutte ...
Anche il ministro degli Esteri atteso in città per l’evento ai Campi Diomedei
Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714