• Contatti
sabato 18 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Taranto, Tar blocca le assunzioni in Sanitaservice. I sindacati: “Rabbia e sconcerto”

Taranto, Tar blocca le assunzioni in Sanitaservice. I sindacati: “Rabbia e sconcerto”

Di redazione
1 Luglio 2014
in Sanità & Salute
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Destano rabbia e sconcerto gli effetti della sospensiva da parte del Tar di Lecce con cui risulta sospesa la delibera della Asl Taranto con cui si procede all’assorbimento nella Sanità Service dei lavoratori di Cascina e Chemipul addetti alle pulizie”. Per Fp Cgil – Cisl Fp – Uil Fpl valgono gli accordi sottoscritti che vanno assolutamente rispettati Prendendo quindi atto della nota stampa della Asl con cui si riafferma tale intenzione, le organizzazioni sindacali, rappresentando lo stato d’animo dei propri iscritti e tutti i lavoratori interessati, chiedono un incontro al direttore generale dell’Asl Ta entro il giovedì 3 luglio per conoscere, senza esitazione alcuna, quali atti saranno immediatamente deliberati per superare gli effetti della sospensiva del Tar. Le linee guida regionali del settore hanno stabilito un processo finalizzato a migliorare le condizioni dei lavoratori e a migliorare i bilanci delle Asl, sostengono i sindacati. Diventa quindi un obbligo per il legislatore regionale essere garante che le linee guida abbiano piena applicazione, cosa che a Taranto in questo momento viene sospesa dal Tar. Per lunedì 7 luglio, alle 16, presso l’auditorium del Padiglione Vinci (SS. Annunziata) è stata indetta un’assemblea retribuita per fare il punto della situazione e per decidere i passi successivi della protesta.

Tags: CascinacgilChemipulCislSanitaserviceTarantouil
Articolo precedente

San Severo, i “caschi bianchi non si faranno intimidire”. Emiliano e Miglio rilanciano il patto per la sicurezza

Articolo successivo

I dirigenti “temporanei” di Landella. Ci sono Affatato, Dicesare e Fazia. Guadagno il factotum

Articoli correlati

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Vincenzo Raddato

Manfredonia, nuovi pacemaker di ultima generazione: introdotta la stimolazione fisiologica del cuore

San Severo, raro intervento di polipectomia endoscopica su un 15enne: evitata la chirurgia tradizionale

Sanità in Puglia, visite ed esami con un anno di attesa: “Per una visita ortopedica a Foggia bisogna aspettare il 2027”

Caldo record a Foggia, boom di accessi al pronto soccorso: +40% di casi legati ai colpi di calore

Ultime Notizie

Antonio De Sabato
Foggia

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Il consigliere di maggioranza respinge ogni ipotesi di "revisionismo politico" e rilancia la proposta di una Commissione Antimafia

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Sanità pugliese, gli Ordini degli Infermieri lanciano l’allarme: “Sbloccare subito le assunzioni per evitare il collasso dei servizi”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024