Con 7882 voti, Maria Fiore, candidata alle Regionali nella lista del Partito Democratico, sfiora l’ingresso in Consiglio regionale e affida ai social un lungo messaggio di gratitudine. Un risultato consistente, che la proietta tra le più votate della Capitanata e che lei stessa definisce “un grande successo e un grande risultato da cui si parte”.
Originaria di San Giovanni Rotondo, Fiore ringrazia “i Sangiovannesi e i cittadini di Capitanata” che hanno scelto di sostenerla, ma anche la “grande squadra” che l’ha accompagnata durante tutta la campagna elettorale. Un percorso che descrive come ricco di “affetto, amicizia e abbracci”, capace di trasformarsi in “un’esperienza umana e sociale irripetibile”.
Nel suo messaggio, la candidata dem esprime emozione e riconoscenza per la vicinanza ricevuta “in ogni Comune della Provincia di Foggia”, soffermandosi su un clima di stima e incoraggiamento che ha segnato ogni tappa della corsa elettorale.
Fiore dedica un pensiero personale a “Paolo (Campo, ndr), Enzo (Quaranta), Teresa (Cicolella), Mariella (Romano) ” e un augurio “sincero a Rossella (Falcone) e Raffaele (Piemontese)”, chiudendo con una promessa rivolta agli elettori: “Grazie di cuore ad ognuno di voi. Potete fidarvi di me”.













