In un clima di amicizia e di forte coinvolgimento, il consigliere regionale uscente Paolo Soccorso Dell’Erba ha inaugurato insieme a tutto lo stato maggiore di Forza Italia provinciale il suo comitato in Corso Cairoli.
5 anni fa era candidato con la lista del pumo di Raffaele Fitto. Oggi in Forza Italia la sua sfida appare in discesa.
“Sono molto molto sereno – ha detto infatti l’elettore numero uno, il sindaco di Apricena Antonio Potenza – mi fido dei miei concittadini che ci danno da tanti anni fiducia abbiamo eletto quattro volte l’amministrazione comunale, due volte il consigliere provinciale e una volta il consigliere regionale siamo cresciuti molto, è una attestazione di stima e di affetto. Per Apricena un comune di appena 13mila abitanti avere uno dei 50 consiglieri regionali su 250 comuni è motivo di orgoglio.
Sono sereno perché vedo molto entusiasmo in provincia, grazie al modello Apricena Paolo Dell’Erba è riuscito a rappresentare tutta la Capitanata. È un moderato, un buon amico di tutti, è genuino, aiuta la gente, è molto sociale. Non abbiamo mai cambiato casacca”.
Presenti nel comitato l’onorevole Giorgio Lovecchio, il coordinatore cittadino Pasquale Rignanese, Raffaele Di Mauro, Nino Santarella, i vari referenti dei Cinque Reali Siti tra cui Giovanni Izzi.
“Il centrodestra ha tanti temi per contrastare il mal governo del centrosinistra – ha osservato il candidato -. Lo stesso Decaro dice le stesse cose che diciamo noi, vuole discontinuità col passato ma lui è figlio di quel passato. Le liste del centrodestra sono i partiti che sono la forza del governo, hanno appeal, sono tre partiti uniti tra di loro, cosa che a sinistra non c’è”.








