• Contatti
martedì 21 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - I piccoli “squali” della Pentotary di Foggia sono irresistibili. Dominio ai Campionati Regionali Esordienti

I piccoli “squali” della Pentotary di Foggia sono irresistibili. Dominio ai Campionati Regionali Esordienti

Sugli scudi Luca Granatiero con ben 4 ori su 4 gare disputate, a quota 3 Gabriele Curci, anche lui sempre tra i migliori

Di Redazione
27 Aprile 2024
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Si sono svolti nella piscina comunale di Monopoli i campionati regionali esordienti primaverili, organizzati dalla Federazione Italiana Nuoto comitato Pugliese. Oltre 600 nuotatori provenienti da tutte le provincie pugliesi si sono affrontati in questa kermesse di nuoto che ha visto primeggiare più volte i nuotatori della Capitanata.

In particolare sono saliti sul gradino più alto conquistando il titolo di campione regionale sulla distanza Luca Granatiero con ben 4 ori su 4 gare disputate (200 stile libero, 100 e 200 dorso e 1500 stile libero) oltre un bronzo con la staffetta mista. Poi con 3 ori (400 stile libero 100 e 200 farfalla) e 1 argento (100 stile libero) e un bronzo (staffetta mista) si conferma tra i migliori Gabriele Curci; tra le ragazze sul podio arriva una bravissima Maria Francesca Schiavone con 3 argenti (100-200 farfalla e 200 misti).

Altre medaglie di bronzo arrivano dai componenti della staffetta maschile Luca Abbruzzese e Nathan Di Girolamo che nelle loro gare individuali, così come Ida Pancia e Cataleya Fusco,  stabiliscono le loro migliori prestazioni di sempre. Grande soddisfazione per la società guidata dal presidente Mario Ciavarella e dal loro allenatore, l’ottimo e soddisfattissimo Leo Silio che li ha accompagnati in questo percorso agonistico. Lo stesso allenatore conferma che comunque questo non è un traguardo ma solo un momento, molto gratificante, per cercare di raggiungere e conseguire obiettivi sempre più ambiziosi. Testa al futuro, quindi, con tanta consapevolezza nei propri mezzi e tanti sorrisi in più.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: Pentotary
Articolo precedente

Il Cus Foggia al voto, Claudio Amorese confermato alla guida del sodalizio sportivo universitario 

Articolo successivo

Lite con accoltellamento, feriti due 20enni della provincia di Foggia. Indagini in corso dei carabinieri

Articoli correlati

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Ultime Notizie

Ambiente

Giardinetto, nove associazioni chiedono trasparenza: accesso agli atti sulla bonifica da quasi 49 milioni

Presentata un'istanza congiunta agli enti competenti per ottenere tutta la documentazione sugli interventi di messa in sicurezza e bonifica dell'area....

Lago di Varano

Varano Music Fest, sul lago due giorni tra musica sacra, sapori del Gargano e valorizzazione del territorio

Peschici accende l’estate con i grandi concerti gratuiti: da Zarrillo a Dolcenera, fino a Nina Zilli

“A Manfredonia la giunta La Marca non segna nemmeno a porta vuota”: l’affondo di Galli (Forza Italia)

BCC San Giovanni Rotondo premia il merito: oltre 50 borse di studio a soci e figli dei soci, ospite il top model Fabio Mancini

Ambito sociale di Foggia, entrano in servizio 10 nuovi funzionari: potenziati i servizi per famiglie e persone fragili

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024