• Contatti
lunedì 20 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Delio Rossi dichiara amore al Foggia: “L’unica squadra di cui sono tifoso. La tecnica c’è ma soffre i ritmi alti”

Delio Rossi dichiara amore al Foggia: “L’unica squadra di cui sono tifoso. La tecnica c’è ma soffre i ritmi alti”

Di Redazione
29 Marzo 2023
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

“Il Foggia è l’unica squadra di cui sono tifoso”. Lo ha detto Delio Rossi, l’allenatore che è ormai pronto a tornare allo Zaccheria dopo la sua ultima esperienza nel 1995-1996, quasi 30 anni fa. Collegato con la trasmissione “Kick Off” di “Foggia Tv”, Rossi ha espresso tutto il suo amore per i colori rossoneri: “Sono affezionato a tutte le squadre che ho allenato ma il Foggia è l’unica per cui tifo. Faccio le vacanze in provincia di Foggia da 40 anni. Mia moglie è foggiana, i miei figli sono nati a Foggia”.

Ora, però, c’è una squadra da rilanciare dopo gli ultimi risultati deludenti: “Secondo me la squadra è tecnicamente valida, ma soffre i ritmi alti come si è visto a Cerignola. La tecnica non sempre può bastare. Ora è importante la preparazione fisica soprattutto in caso di playoff”.

Tags: Delio Rossi
Articolo precedente

Reddito di cittadinanza, in Italia un percettore su dieci è pugliese. A Foggia incidenza dell’1,5 per cento

Articolo successivo

Zanasi lascia il Riuniti per Salatto: “10 medici dovevano garantire un ospedale intero. Io sindaco? Prima i temi, poi i nomi”

Articoli correlati

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ritiro estivo, maglie Nike e campagna abbonamenti: orgoglio identitario nel nuovo corso del Foggia Calcio

Nuoto Manfredonia domina la gara in acque libere di Sfinale: pioggia di medaglie nella baia del Gargano

Cosmano Sport Foggia riparte dall’Eccellenza: confermati Recchia e Mascia, arriva Menga nello staff

Ultime Notizie

Napi Cera
Politica

Autonomia differenziata e sanità, Cera attacca Decaro: “Evoca paure invece di spiegare i problemi della Puglia”

Il consigliere regionale della Lega replica al governatore dopo l'annuncio del ricorso contro la riforma: “Prima risponda su liste d'attesa,...

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024