• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Neve e gelo nel Foggiano ma a Capodanno clima più accettabile. Ecco le previsioni meteo

Neve e gelo nel Foggiano ma a Capodanno clima più accettabile. Ecco le previsioni meteo

Di redazione
29 Dicembre 2016
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

neve auto

Oggi, 29 dicembre, neve e schiarite. Nuvole sparse nei prossimi giorni, fino a Capodanno. Ecco nel dettaglio le previsioni in provincia di Foggia.

Giovedì 29 dicembre: generali condizioni di variabilità con fenomeni a carattere nevoso e schiarite, temperature comprese tra 1 e 6°C. In particolare avremo nuvolosità sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 6°C, la minima di 1°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 660m alle ore 7 e la quota neve più bassa, 100000m, alle ore 1. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità tra 28km/h e 33km/h, al pomeriggio forti da Nord con intensità tra 31km/h e 36km/h, moderati da Nord alla sera con intensità tra 19km/h e 27km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 2000m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 480W/mq. 

Venerdì 30 dicembre: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperature comprese tra 1 e 7°C. Nel dettaglio: qualche nube sparsa al mattino, poche nubi al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 7°C, la minima di 1°C alle ore 23. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord con intensità di circa 31km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 461W/mq. 

Sabato 31 dicembre: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa, temperature comprese tra 0 e 9°C. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino, diffusa nuvolosità al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 0°C. I venti saranno moderati da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 23km/h, moderati da Nord-Ovest alla sera con intensità tra 12km/h e 19km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 11 con un valore UV di 0.7, corrispondente a 267W/mq. 

Domenica 1 gennaio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 2°C. I venti saranno deboli da Ovest-Sud-Ovest sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.2, corrispondente a 488W/mq.

(fonte ilmeteo.it)

Tags: Capodanno 2017Foggiameteo
Articolo precedente

“Fabbrica della Morte”, due onorevoli a Foggia: “Risultati finora molto incoraggianti”

Articolo successivo

Bomba alla sede della Coldiretti, notte di paura a Carapelle. Indagano carabinieri

Articoli correlati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Alla scoperta del Gargano sotterraneo: tornano le visite guidate alla Grotta di Pian della Macina

Panino sì, tavolate no: sulle spiagge del Gargano il pranzo sotto l’ombrellone divide i bagnanti

Lido del Sole

Lido del Sole, il Comitato civico lancia l’allarme: “Località spenta in piena estate, serve un piano di rilancio”

New York

Aeroporti di Puglia, oltre 5,7 milioni di passeggeri nei primi sei mesi del 2026: il volo Bari-New York supera quota 11mila

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024