• Contatti
giovedì 4 Giugno 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Una tenda allestita come una stanza di hotel a 5 stelle, “il Glamping” è la nuova offerta turistica di Roseto Valfortore

Una tenda allestita come una stanza di hotel a 5 stelle, “il Glamping” è la nuova offerta turistica di Roseto Valfortore

Di Redazione
29 Giugno 2021
in Turismo
Condividi su FacebookCondividi su Twitter
Pronta ad accogliere un nuovo turismo, quello esperienziale, all’insegna del verde e della natura, per una vacanza sempre più green, Roseto Valfortore ufficializza la sua nuova offerta turistica: “il Glamping”.
Una tenda allestita come una stanza di hotel a 5 stelle situata in località “Mulini”, nei pressi de La Locanda del Mugnaio e a due passi dalla Piscina “I Mulini”: “Cos’è il Glamping”.
Il glamping è un moderno trend in termini di vacanze per coniugare l’esperienza all’aria aperta con gli agi e la comodità. Si può così dormire in una tenda ma senza rinunciare ai servizi.
Rappresenta un’alternativa ideale per chi sceglie la vacanza nella natura alloggiando in una tenda allestita al pari di una stanza d’albergo. Si tratta quindi di una vacanza green, pensata per coppie o famiglie che intendono trascorrere una nuova esperienza.
Tags: Roseto Valfortore
Articolo precedente

Temi e valori imprescindibili per Bonito, candidato sindaco di Cerignola. “Dobbiamo superare la pagina orribile di Metta”

Articolo successivo

L’assessore regionale alla Cultura, Massimo Bray in visita alla Fondazione Tatarella. Viaggio nel mondo di Pinuccio e Salvatore

Articoli correlati

Puglia Rosé 2026

Manfredonia da record con Puglia Rosé: migliaia di presenze e porto gremito per la notte dei rosati

Roseto Valfortore, successo per il Green Day: escursionisti da tutta la Puglia alla scoperta dei Monti Dauni

Dal Salento ai Monti Dauni, operatore turistico sceglie Casalnuovo Monterotaro: “Qui ho trovato qualità della vita e accoglienza”

Maria Guglielmi

Turisti francesi atterrano al Gino Lisa: il viaggio in Puglia parte dalla Capitanata

Ferrovie del Gargano, riapre la tratta San Severo-Peschici: stop ai bus sostitutivi e ritorno alla piena operatività

Monti Dauni: Castelluccio, Faeto e Celle puntano sul turismo outdoor. Al via un corso gratuito per operatori e cittadini

Ultime Notizie

Michele Emiliano
Bari

Emiliano attende il Csm: sul tavolo il ritorno in magistratura o un incarico al Senato sul caporalato

L'ex presidente della Regione Puglia ascoltato dalla Terza commissione del Consiglio superiore della magistratura. Tra le opzioni indicate Benevento e...

“Infermieri sempre più sotto pressione, depressione e ansia oltre la media europea”. Nursing Up lancia l’allarme

Tiziana Di Matteo, dg ASL Foggia

Sanità pugliese, il Sumai ai nuovi direttori generali: “La specialistica ambulatoriale non può più aspettare”

Ballottaggi in Puglia, De Santis dopo la visita di Schlein: “Grande partecipazione nelle piazze, uniti si vince”

GIO Festival, i Sovranisti: “Orgogliosi dell’evento, ma sbagliata la scelta di piazza Cavour”

Fallucchi e Gatta

San Severo, Fallucchi e Gatta: “Quadro politico allarmante, la città non può restare ostaggio delle tensioni”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024