• Contatti
sabato 25 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Controlli contro l’abusivismo commerciale a Foggia. Sotto sequestro 45 chili di ortaggi e varie sanzioni

Controlli contro l’abusivismo commerciale a Foggia. Sotto sequestro 45 chili di ortaggi e varie sanzioni

Di Redazione
13 Maggio 2019
in Cronaca
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Controlli in varie zone di Foggia contro l’abusivismo commerciale. In azione gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti insieme al personale della Polizia Municipale. Un’operazione nata su disposizione del questore, Mario Della Cioppa. 

In particolare, nel corso del servizio in via Muscio è stato controllato un autocarro con a bordo ortaggi e frutta. Identificati i due venditori, nei confronti del titolare della licenza è stata elevata la sanzione in violazione alla legge regionale del 16 aprile 2015. Sequestrati 45 chili di ortaggi vari. 

In viale Ofanto effettuato un controllo ad un motocarro Ape. Dopo accertamenti di rito, il titolare della licenza è stato contravvenzionato per violazione al Codice della Strada in quanto il mezzo era parcheggiato sul marciapiede.

Sempre in viale Ofanto, controllata un’attività commerciale che esponeva merce all’esterno, occupando abusivamente il suolo pubblico. Nei confronti del titolare elevata contestazione in relazione all’art. 20 del Codice della Strada.

Tags: AbusivismoFoggia
Articolo precedente

Folgorato a Foggia, così è morto lavoratore di Carapelle. Identificata la vittima

Articolo successivo

Il maltempo non demorde, ancora temperature sotto la media. Piogge e temporali

Articoli correlati

Criminalità minorile, nuova stretta: “Chi sbaglia paga anche a 14 anni”

Rifiuti e pulizia delle strade, il Comune di San Severo diffida la ditta appaltatrice: “Gravi carenze nel servizio”

Giustizia sul Gargano, gli avvocati rilanciano: “No a Lucera, serve un tribunale autonomo nel Nord del promontorio”

Operazione “Tesori d’Oriente” nella BAT: fatture fantasma per oltre 136 milioni di euro. Sequestri per 20 milioni e 65 indagati

Francesco Forzieri

Giovane di Lucera morto a Ibiza, l’autopsia esclude violenze e droga: rilevato un elevato consumo di alcol

Controlli della Guardia Costiera: sequestrati oltre 100 chili di pesce senza tracciabilità in due ristoranti etnici

Ultime Notizie

Gino Lisa
Economia

Aeroporto Gino Lisa, il Comitato scrive a Decaro: “Subito un confronto sul futuro dello scalo”

C'è una lettera aperta indirizzata al presidente della Regione Puglia. Il Comitato Vola Gino Lisa chiede un incontro per fare...

Sicurezza e sviluppo, il sistema produttivo della Capitanata fa fronte comune: confronto con i parlamentari

Vannacci e Russo

Futuro Nazionale lancia la campagna sulla legittima difesa: a Foggia 5mila volantini nel weekend

Beni comuni, il Comune di Foggia accelera sul regolamento: associazioni protagoniste della gestione condivisa

Imprese, Foggia chiude il trimestre in crescita: 897 nuove attività e saldo positivo di 347 aziende

Puglia Energie Sociali ed Energienet, il Terzo settore risponde: sala piena a Foggia, prossime tappe a Trani e Castelluccio

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024