• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - Peschici Jazz, emozioni con Simona Molinari e Raphael Gualazzi: musica e applausi sul Gargano

Peschici Jazz, emozioni con Simona Molinari e Raphael Gualazzi: musica e applausi sul Gargano

Due serate di grande musica hanno chiuso l’estate con raffinatezza ed eleganza. Gualazzi incanta senza interviste, Molinari racconta i suoi ricordi e le vacanze sul Gargano

Di Saverio Serlenga
10 Settembre 2025
in Cultura&Società, Gargano, Immediato TV
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

La musica esclusiva, raffinata ed elegante di Simona Molinari e di Raphael Gualazzi (quest’ultimo tornato ad esibirsi dopo lo scampato pericolo durante il concerto di Agnone Cilento, dove ha rischiato la vita per la caduta del palco) ha emozionato la vasta platea del Peschici Jazz, la rassegna musicale di fine estate. Musica, cultura e comunità gli ingredienti di due concerti all’insegna della grande musica.

Gualazzi non ha rilasciato interviste ma ha elogiato dal palco la bellezza del Gargano, mentre Simona Molinari ai nostri microfoni ha raccontato delle serate musicali trascorse nel centro storico di Peschici e delle vacanze da ragazza sul Gargano. Con il suo stile inconfondibile ha conquistato il pubblico, dimostrando che la contaminazione tra generi può dare vita a melodie straordinarie. Il suo nome è sinonimo di qualità, capacità e passione, elementi che la rendono una delle interpreti più amate della scena italiana.

Il concerto è stato un viaggio che Simona ha fatto prendendo lo spettatore per mano e conducendolo, attraverso le sue canzoni, dentro i tempi densi della vita: quello dell’innamoramento, quello degli inganni e quello del disincanto.

La Molinari ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Peschici, visitando la costa e le Isole Tremiti. “Tutto molto bello, esattamente come ricordavo quando venivo da queste parti”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: concertiEstategarganoIsole TremitimusicaPeschici JazzRaphael GualazziSimona Molinari
Articolo precedente

Edilizia in salute in Capitanata, Chierici (ANCE): “PNRR opportunità, ma Foggia resta città ad alta tensione abitativa”

Articolo successivo

Vigile del fuoco foggiano ucciso, appello a Bologna: famiglia e Procura chiedono l’omicidio volontario

Articoli correlati

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Alfredo Traiano

Alfredo Traiano dopo la condanna del gioielliere Roggero: “Chi ha paura non ragiona come un giudice”

Sanità a Vieste, la nuova direttrice generale dell’ASL Foggia visita il polo sanitario: “Pronte risposte per il territorio”

Tremiti

Tremiti, dal 25 luglio riparte il collegamento marittimo con Manfredonia: corse giornaliere fino al 25 agosto

Sissoko

Il portafoglio restituito da Sissoko e il silenzio sulle buone notizie

Ultime Notizie

Screenshot
Cronaca

Muore per salvare il suo cane: 60enne di Foggia folgorato da un cavo elettrico

La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio nella zona di Sant’Aquilina. L’uomo avrebbe cercato di liberare l’animale rimasto impigliato

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

De Benedictis e Chiariello

Ex avvocato Chiariello, revocato il sequestro da 4,3 milioni: il Tribunale dispone la restituzione dei beni

Caporalato nel Foggiano, al via il processo “Terra Rossa”. La moglie del prefetto Michele Di Bari tra gli imputati

Laghi di Lesina e Varano, Assoturismo: “Il grande turismo del Gargano non è mai decollato, serve una svolta”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024