Si è smarrita nella zona del Parco San Felice a Foggia e da quel momento si sono moltiplicati appelli e condivisioni sui social: si cerca Kelli, una cagnolina amata e accudita, ma che da alcune ore sembra essere svanita nel nulla.
Secondo quanto segnalato alla nostra redazione, Kelli è regolarmente microchippata e sterilizzata, elementi che fanno sperare in un ritrovamento rapido e sicuro. L’animale è scomparso e subito si è messa in moto una vera e propria catena di solidarietà online, con decine di cittadini foggiani impegnati nella diffusione della notizia per facilitare le ricerche.
A lanciare l’allarme è l’associazione Guerrieri con la Coda, da tempo attiva sul territorio per la tutela degli animali. L’organizzazione chiede la collaborazione di tutti e invita chiunque avvisti l’animale a non tentare di inseguirlo o spaventarlo, ma a contattare immediatamente il numero di riferimento: 3200573827.
L’associazione sottolinea che Kelli potrebbe essere disorientata e impaurita, ma è facilmente riconoscibile grazie al microchip. Si raccomanda quindi massima attenzione in particolare nei pressi del Parco San Felice e nelle zone limitrofe.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare tempestivamente l’associazione. Le ore successive alla scomparsa sono cruciali per il ritrovamento.









