Una notte magica quella vissuta ad Apricena alla vigilia di Natale. Una notte bianca ricca di eventi, un’occasione unica per vivere il Natale, tra luci, spettacoli, musica e tanto divertimento. Una serata straordinaria all’insegna dell’allegria in un clima di festa che ha attirato ad Apricena tantissima gente che ha sfidato il vento gelido della notte, Negozi aperti, parate luminose, artisti di strada, spettacoli circensi, musica dal vivo, stand gastronomici con tante specialità.
“Questa sera – ha raccontato il sindaco Antonio Potenza – Apricena ha brillato come non mai. È stato bellissimo vedere le nostre strade piene di vita, con persone arrivate non solo dalla nostra città, ma anche dai paesi vicini. Un grande grazie a tutti voi che avete reso questa serata speciale, riempiendola di sorrisi, gioia e calore. Una serata per tutti, grandi e piccoli, che ci ha fatto riscoprire la gioia di stare insieme e sostenere le nostre attività commerciali, il cuore pulsante della nostra città. Vi auguro un Natale pieno di felicità, serenità e momenti indimenticabili da condividere con i vostri cari”.
L’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale ha visto anche la fattiva collaborazione dell’associazione I Matti di Notte, presieduta da Maurizio Mininno e dei Giovani Imprenditori Confcommercio Foggia con la presenza del vice presidente vicario Leonardo Nardella.