• Contatti
domenica 19 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - The Kolors, Nek e Renga: grandi ospiti per l’estate di Sant’Agata di Puglia. Il sindaco: “Orgoglioso”

The Kolors, Nek e Renga: grandi ospiti per l’estate di Sant’Agata di Puglia. Il sindaco: “Orgoglioso”

Annunciati i primi nomi in attesa di scoprire il nutrito cartellone di eventi

Di Redazione
31 Luglio 2024
in Eventi, Lucera e Monti Dauni
The Kolors

The Kolors

Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Sul Palco delle Puglie sempre grandi nomi e tanta buona musica perchè quello di Sant’Agata è il più grande festival della Capitanata. In attesa di scoprire il nutrito cartellone estivo del Comune di Sant’Agata di Puglia, il sindaco Pietro Bove ha annunciato i primi nomi che animeranno l’agosto santagatese. E che nomi. Il 25 agosto Nek e Renga, due star del pop italiano. Il concerto si terrà nell’Arena del campo sportivo comunale di Sant’Agata di Puglia e sarà l’occasione per ascoltare i successi dei repertori di entrambi gli artisti, canzoni che hanno emozionato diverse generazioni.

Tre giorni dopo, il 28 agosto, sempre nell’Arena del Campo sportivo comunale di Sant’Agata, e sempre con ingresso gratutio, ecco i The Kolors che dopo il successo dell’anno scorso di “Italodisco”, brano che ha conquistato cinque Dischi di platino in Italia, quest’estate stanno guadagnando le classifiche musicali con un altro singolo di successo: Karma. I The Kolors si esibiranno nell’ambito del “Ciccio Riccio Tour”. “Orgoglioso di aver portato a Sant’Agata tre mostri sacri della musica italiana, e non saranno gli unici perchè nei prossimi giorni annunceremo altri cantanti e gruppi musicali che saliranno sul Palco delle Puglie. Sono certo che arriverà tanta gente e noi come sempre sapremo accoglierla con la solita nostra ospitalità”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Tags: The Kolors
Articolo precedente

A Foggia scatta lo stop al “turismo dei rifiuti” dei non residenti. In vigore l’ordinanza firmata da Episcopo

Articolo successivo

Deliceto Summer, 40 eventi tra agosto e settembre nel borgo da vivere. In arrivo atmosfere medievali

Articoli correlati

Incendio sulle colline del Foggiano, fiamme tra arbusti e macchia mediterranea a Motta Montecorvino

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Orsara di Puglia punta sull’accoglienza per contrastare lo spopolamento: presentato il progetto “Dalla A alla Z”

Raffaele Piemontese

Difesa del suolo, oltre 11 milioni dalla Regione: finanziati cinque interventi contro allagamenti ed esondazioni tra Foggia e Taranto

Benji e Fede

Benji e Fede, DJ Jad, Dik Dik e Paoletta: Ascoli Satriano svela il cartellone del “Grifoni Summer 2026”

Sanità territoriale, l’allarme di Assimefac a Castelluccio Valmaggiore: “Senza medici le Case di Comunità rischiano di restare scatole vuote”

Ultime Notizie

Cronaca

Sparatoria in piazza a San Severo, il gip lascia in carcere il 50enne: “Una ritorsione perché mi avevano crepato di botte”

L'indagato Antonio Bevilacqua ha confessato di aver sparato parlando di una vendetta dopo un presunto pestaggio subito la sera precedente....

Antonio De Sabato

Inchiesta DDA, De Sabato: “Lo scioglimento per mafia del Comune di Foggia trova nuove conferme”

La “banda della marmotta” è arrivata nel centro di Foggia, assalto alla Bper di corso Garibaldi

RSA di San Nicandro Garganico e Troia, società del gruppo Angelucci condannata a pagare oltre 736mila euro all’ASL Foggia

Grano, crollano le quotazioni: “Prezzi sotto i costi di produzione, così la cerealicoltura del Tavoliere rischia di fermarsi”

Antonio Decaro

Decaro frena sulle primarie del centrosinistra: “Io alla guida del campo largo? Sto facendo il presidente della Regione”

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024