• Contatti
giovedì 23 Luglio 2026
No Result
View All Result
l'Immediato
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere
No Result
View All Result
l'Immediato
No Result
View All Result

Home - C’è un Foggia che vince ed emoziona, è l’over 50 di mister Pettolino. Conquistato titolo nazionale

C’è un Foggia che vince ed emoziona, è l’over 50 di mister Pettolino. Conquistato titolo nazionale

Di Redazione
8 Ottobre 2022
in Sport
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Ancora prestazioni da incorniciare per il Foggia Calcio Over 50 RC questa volta vittorioso nelle fasi finali nazionali del torneo ACSI di categoria svoltosi il 24 e 25 settembre scorsi a Giulianova; dopo l’entusiasmante vittoria di maggio nel Torneo Costa degli Etruschi gli indomabili dauni, agli ordini di mister Pettolino hanno vinto il titolo nazionale battendo in fase eliminatoria nell’ordine la rappresentativa milanese della BPM (1 a 0 su autorete) e la rappresentativa Romana del Banco di Roma (2 a 0 con splendidi gol di Miky Colella e Max Borrelli) per poi avere la meglio nella finalissima contro il Monte Paschi di Siena che per l’occasione aveva chiesto ed ottenuto rinforzi di valore (ex calciatori professionisti di Serie A e B) dall’Ascoli Piceno.

I rossoneri però, per niente impauriti dalla presenza di giocatori di livello tra gli avversari, hanno tenuto botta colpo su colpo e la sfida è terminata sullo 0 a 0 dopo i tempi regolamentari; ai rigori impeccabili le esecuzioni di Max Borrelli, Costa Palmieri e Manu Fieramosca mentre decisivo l’errore dal dischetto dell’ex Pescara Di Fabio che ha consegnato la vittoria ai satanelli.

Il capitano Mimmo Natale ha alzato dunque la coppa tra gli sportivissimi applausi di tutti gli avversari. Premiati come miglior mister Michele Pettolino, miglior portiere Marco Di Biase, miglior difensore Gianfranco Mogavero e miglior attaccante il solito Max Borrelli. Completano la rosa Giuseppe Iacovone, Andrea Mogavero, Stefano Rocco, Enzo Audiello, Luciano Carnevale, Nicola Curci, Francesco Rollo, Davide Tigre, Antonio Papa, Leonardo De Cristoforo ed i già citati Costanzo Palmieri, Michele Colella, Emanuele Fieramosca e Mimmo Natale; presenti inoltre due accompagnatori d’eccezione: Max dell’Accio e Miky Fiore.

Tags: Foggia
Articolo precedente

Il Cerignola c’è, roboante 3 a 0 al Messina. I gialloblu balzano a 10 punti. “Vittoria preziosa”

Articolo successivo

Fratelli d’Italia punta Foggia: “Lavoro commissari deludente. Costruiamo squadra migliore per rilanciare la città”

Articoli correlati

Gaetano Auteri

Auteri si presenta al Foggia: “Mi sono precipitato qui, è l’anno zero. Ripartiamo tutti insieme”

Il Foggia annuncia: “Depositata la domanda di riammissione in Serie C dopo l’iscrizione alla D”

I proprietari De Vitto e Casillo con al centro l'avvocato De Rossi

Foggia Calcio, il Tribunale revoca l’amministrazione giudiziaria: “Non sussistono più i presupposti della misura”

Dalle emozioni di Foggia al tetto d’Europa: le azzurrine dell’Under 18 conquistano il titolo europeo

Gran Premio del Gargano, 121mila euro in palio: Castelluccio dei Sauri torna capitale dell’ippica internazionale

Gennaro Casillo

“Io sono Foggia”, l’appello di Casillo ai tifosi: “Essere Foggia è un sentimento, oggi più che mai abbiamo bisogno di essere uniti”

Ultime Notizie

Cultura&Società

“Libro Possibile” a Vieste: da Orsini a Gratteri e Conte, una settimana di eventi culturali

Dopo Londra e Polignano a Mare, il festival approda sul Gargano con un ricco programma dedicato a pace, giustizia, legalità...

Episcopo e la piscina di via Mazzei

Piscina comunale di via Mazzei, Episcopo: “Cantiere impossibile sbloccato, nascerà un campus sportivo e culturale”

Panchine di piazza Sant’Eligio, il Comune replica alle polemiche: “La benedizione è un’iniziativa della parrocchia”

Enrico Infante

Tribunale del Gargano, dodici sindaci e gli avvocati fanno fronte comune: “Il Governo istituisca il presidio di giustizia”

I titolari con Bobo Vieri

La pizzeria Piètra di Vieste entra nella guida 50 Top Pizza Italia 2026: nuovo prestigioso riconoscimento per il Gargano

Caldo estremo a Foggia, ordinanza della sindaca: vietato lasciare cani e gatti al sole fino al 15 settembre

Quotidiano online registrato presso il Tribunale di Foggia, n. 3/2014 Società editrice: iMEDIA srls P.IVA 03942360714

  • Cookies policy
  • Privacy Policy
IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Inchieste
  • Politica
  • Sanità & Salute
  • Turismo
  • Cultura
  • Sport
  • Puglia
    • Bari
    • Bat
    • Cerignola e 5 Reali Siti
    • Foggia
    • Gargano
    • Grande Salento
    • Manfredonia
    • Lucera e Monti Dauni
    • Regione Puglia
    • San Severo e Alto Tavoliere

Copyright © 2024