Ronn Moss, l’attore americano noto per il suo ruolo di Ridge nella soap “Beautiful”, è intervenuto dal palco della convention di Forza Italia in corso alla Mostra d’Oltremare a Napoli, raccontando il suo amore per la Puglia e le ragioni della sua decisione di investire nel territorio pugliese. Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, con Ronn Moss alla convention FI
“Ho conosciuto la Puglia dieci anni fa e ha rapito il mio cuore – ha raccontato – c’è qualcosa di diverso in Puglia rispetto a tutte le altre regioni italiane. Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. Dobbiamo ancora combattere per la libertà in questo pazzo mondo, per la pace e la libertà, e io in Puglia ho trovato un piccolo pezzo di pace e libertà”.
L’attore è ora proprietario di una masseria del XVIII secole tra Fasano e Monopoli in cui produce anche vino. Moss ha preso la parola dal palco e, in inglese, ha ringraziato per l’invito. Qualche giorno fa, in un’intervista, ha dichiarato che se votasse in Italia, voterebbe Silvio Berlusconi.